Una 24′ giornata di campionato da dimenticare in promozione per il Porto Sant’Elpidio, che nella trasferta in casa dell’Azzurra Mariner subisce un pesante 7-2. Giornata storta per i ragazzi di mister Mengoni, che sprofondano al terzultimo posto.
Risorge invece l’Elpidiense Cascinare, che tra le mura amiche rifila un netto 4-2 alla Settempeda e lascia l’ultima posizione, portandosi a -5 dalla salvezza diretta. Una doppietta dell’eterno Amadio, oltre a quelle di Antolini e Murati le marcature per i calzaturieri, che tornano così a sperare nella salvezza.
Torna al successo il Monturano, che batte di misura 1-0 il Corridonia con la rete di Giuli. Un successo che consente ai gialloblù di tornare in zona playoff, prendendosi il quinto posto in classifica.
Due punti dietro accorcia la Palmense, che in casa batte 2-0 il Grottammare con la doppietta dello scatenato Cuccù. Fermani che ora sono settimi e vedono da vicino quella zona playoff tanto desiderata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati