Mettono a segno il furto in appartamento e scappano, caccia ai malviventi

GROTTAZZOLINA - Ricevuta la segnalazione di furto, sul posto si sono precipitati i carabinieri del Radiomobile che hanno subito fatto scattare le ricerche. I militari dell'Arma, dopo aver raccolto le prime sommarie informazioni e alcuni dettagli utili alle indagini, si sono messi sulle tracce dei banditi. E come avviene sempre in questi casi le ricerche sono state diramate alle altre forze dell'ordine sul territorio. Ora è caccia aperta a quella banda di ladri

Dalla tarda mattinata di oggi nel Fermano è caccia a una banda di malviventi che ha messo a segno un furto in appartamento. Nella mattinata odierna infatti un appartamento a Grottazzolina è finito nel mirino di alcuni criminali che, dopo essere entrati in casa, hanno arraffato qualche oggetto di valore per poi scappare.

Dunque ladri senza scrupoli che, sì, hanno agito nel momento in cui in casa non c’era nessuno ma sono comunque entrati in azione alla luce del sole. Ricevuta la segnalazione di furto, sul posto si sono precipitati i carabinieri del Radiomobile che hanno subito fatto scattare le ricerche.

I militari dell’Arma, dopo aver raccolto le prime sommarie informazioni e alcuni dettagli utili alle indagini, si sono messi sulle tracce dei banditi. E come avviene sempre in questi casi le ricerche sono state diramate alle altre forze dell’ordine sul territorio fermano. Ora è caccia aperta a quella banda di ladri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti