A pochi giorni dalla vittoria del Campionato del mondo di tiro alla fune in Taiwan, a Taipei, nella categoria 560 chili, una delegazione della compagine Cobra Fermo è stata ricevuta oggi in Comune a Porto San Giorgio dal sindaco Valerio Vesprini. Presenti il vice presidente Samuele Borraccini, il tesoriere Daniele Cugnigni, il tecnico e l’atleta sangiorgesi Luigi Olivieri e Paolo Giacomozzi. Per la società e per l’Italia si tratta della vittoria assoluta in un Campionato mondiale con la Cobra Fermo si allena da vent’anni nella palestra del campo sportivo nuovo sangiorgese.
«Questa squadra è stata presa in mano da Pasquale Del Moro nel 2006: ha riorganizzato la società e le ha dato un’impronta professionale agli allenamenti», ha sottolineato il vice presidente Borraccini.
Durante l’incontro con il sindaco sono state ripercorse le fasi salienti della prova e della trasferta in oriente. La formazione fermana ha dovuto superare varie peripezie per arrivare a destinazione a causa del taglio dei voli per via delle tensioni geopolitiche internazionali in Medio Oriente.
La delegazione ha consegnato a Vesprini una targa celebrativa che contiene l’immagine della recente vittoria, accompagnata da due secondi posti nelle categorie 680 e 640 chilogrammi: la società ha ringraziato l’Amministrazione comunale per la vicinanza e la disponibilità dell’utilizzo della struttura sportiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati