di redazione CF
I poliziotti delle Volanti della questura di Fermo hanno risolto in poche ore il caso di un furto in palestra: rintracciato e denunciato un uomo. Trovata e restituita la refurtiva.
«Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Fermo hanno dimostrato eccezionale capacità investigativa, identificando e denunciando in sole 4 ore un ladro seriale responsabile di un furto aggravato alla palestra “Starfit” di Porto Sant’Elpidio». E’ quanto si legge in una nota della questura di Fermo.
Il 18 marzo scorso, alle 8,40, una segnalazione alla centrale operativa ha dato il via all’intervento lampo degli equipaggi Volante. Con un sopralluogo tecnico gli agenti hanno documentato «l’effrazione di due porte ai piani terra e primo, quantificando il bottino tra cui anche un notebook e del denaro».
«La vera eccellenza investigativa è emersa nell’analisi delle telecamere: gli agenti hanno identificato un uomo di circa 50 anni senza fissa dimora, grazie all’abbigliamento indossato dal soggetto (giubbotto con cappuccio, cappello, pantaloni scuri) e movenze tipiche, confrontandolo con precedenti reati analoghi.
L’uomo è stato poi rintracciato dagli agenti della Squadra Volante che hanno potuto restituire la refurtiva nascosta».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati