Schianto tra due auto sulla statale Adriatica

PORTO SANT'ELPIDIO - Ad entrare in collisione tra loro, nel tratto centrale della SS16, una Bmw e una Fiat Punto. Scattato l'sos, sul posto si sono precipitati, allertati dalla centrale operativa del 118, i militi della Croce verde Porto Sant'Elpidio e i sanitari dell'automedica. Con loro anche Vigili del fuoco e carabinieri

Incidente stradale questa sera intorno alle 21 sulla statale Adriatica, tratto centrale di Porto Sant’Elpidio.

Ad entrare in collisione tra loro, una Bmw e una Fiat Punto. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati, allertati dalla centrale operativa del 118, i militi della Croce verde Porto Sant’Elpidio e i sanitari dell’automedica.

I sanitari hanno soccorso i due automobilisti. Stando alle prime informazioni, a riportare la peggio, anche se non sarebbe in gravi condizioni, l’uomo che era al volante della Punto. Stabilizzato e sottoposto alle prime cure mediche sul posto, è stato poi accompagnato al Pronto soccorso dai sanitari della pubblica assistenza elpidiense. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

Nel frattempo i carabinieri hanno temporaneamente limitato la circolazione stradale per consentire le operazioni di soccorso per poi iniziare i rilievi del sinistro stradale.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti