Si scagliano contro una donna e poi danneggiano le auto in sosta. I residenti: «E’ stato terribile»

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos alle forze dell'ordine ieri intorno alle 21 da via Marina. Sul posto la Polizia di Stato che ha subito avviato le indagini per cercare di risalire all'identità di quel manipolo di violenti

di redazione CF

«Sono stati dei minuti terribili. Non si sono fermati nemmeno quando qualcuno ha gridato che avrebbe chiamato le forze dell’ordine». E ancora «una scena raccapricciante, una violenza sconcertante». Sono solo alcune delle considerazioni circolate stamattina tra i residenti di via Marina, a Porto Sant’Elpidio, nel raccontare quanto accaduto sotto le loro finestre ieri sera intorno alle 21.

Un gruppo di giovani, infatti, in pochi minuti ha messo a ferro e fuoco la strada. Prima si sono scagliati contro una donna  e poi, non contenti, hanno inveito contro diverse auto in sosta. Ne hanno danneggiate sette o otto con calci e pugni. Il motivo di tanta violenza? Non è noto. Almeno per ora.

Fatto sta che qualcuno ha subito chiamato il 112 e così sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti della questura di Fermo. Gli investigatori della Polizia di Stato sono al lavoro per cercare di dare un nome e un volto a quel manipolo di violenti.

Al momento non si sa nulla di più. Ma ci sono già due certezze: la paura e l’indignazione dei cittadini. Quelle ci sono e restano, anzi crescono col passare delle ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti