Logo Cronache Fermane
40 comuni

Comune Monsampietro Morico

“Coraggio! <br>Con la perseveranza<br> salveremo la nostra vita”
NATALE

“Coraggio!
Con la perseveranza
salveremo la nostra vita”

LETTERA - Il messaggio di Natale a firma dell'Arcivescovo Luigi Conti
Canigola alla guida della Provincia, <br> Comi: “Vittoria netta, buon lavoro”
VOTO 4

Canigola alla guida della Provincia,
Comi: “Vittoria netta, buon lavoro”

ANCONA - Il segretario regionale Pd: "Le amministrazioni provinciali, seppur oggetto di una fase di trasformazione istituzionale, restano ancora dei punti di osservazione e di riferimento privilegiati per capire e guidare le dinamiche territoriali".
“Il territorio è la mia stella polare”: <br>Moira Canigola e una Provincia <br>espressione di tutti
PROVINCIA

“Il territorio è la mia stella polare”:
Moira Canigola e una Provincia
espressione di tutti

FERMO – La neo presidente parla di pagina importante per il Fermano e auspica nella piena collaborazione di tutto il Consiglio, in particolare delle figure vicine al sindaco Calcinaro. Subito operativa per affrontare le principali questioni
Canigola la presidente migliore <br>per il Pd e per tutto il Fermano: <br>la soddisfazione di Nicolai
VOTO 3

Canigola la presidente migliore
per il Pd e per tutto il Fermano:
la soddisfazione di Nicolai

FERMO – Il segretario provinciale del Partito Democratico, nonostante il pareggio come numero di consiglieri, traccia la linea per il futuro dell'ente. Apprezzamento per la continuità con la presidenza targata Perugini
“Ci aspetta un grande lavoro di squadra”, Alessio Terrenzi commenta la nomina a consigliere provinciale
VOTO 2

“Ci aspetta un grande lavoro di squadra”, Alessio Terrenzi commenta la nomina a consigliere provinciale

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco commenta la sua nomina a consigliere provinciale: "Sono pronto a fare la mia parte in stretta collaborazione con tutti gli altri consiglieri e, ovviamente, con la nostra Presidente alla quale auguro buon lavoro”
Provinciali, Marcozzi: “Grazie alla Paoloni, successo per Progetto Provincia”
VOTO

Provinciali, Marcozzi: “Grazie alla Paoloni, successo per Progetto Provincia”

ELEZIONI - La coordinatrice provinciale:“Grazie a Federica Paoloni per la disponibilità alla candidatura in extremis e per lo spirito di servizio dimostrato. Ottimo risultato della lista Progetto Provincia che ottiene 5 consiglieri su 10”
Provincia, sarà un Consiglio <br> in perfetto equilibrio: <br> boom di preferenze per Pompozzi

Provincia, sarà un Consiglio
in perfetto equilibrio:
boom di preferenze per Pompozzi

FERMO - Si è concluso con una perfetta parità lo spoglio per l'elezioni dei nuovi consiglieri che affiancheranno Moira Canigola nella gestione dell'Ente
Lavatrici alle famiglie terremotate, <br> Gualtieri: “Grazie a chi ha aderito <br> a Un Aiuto al Centro”

Lavatrici alle famiglie terremotate,
Gualtieri: “Grazie a chi ha aderito
a Un Aiuto al Centro”

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Ancora la grande solidarietà si manifesta in tutta la sua forza, facendo germogliare autentici vincoli di scambi umanitari, rinvigorendo il senso di appartenenza alla magnifica Italia"
Plebiscito per la Canigola: <br> è lei la nuova presidente <br> della Provincia

Plebiscito per la Canigola:
è lei la nuova presidente
della Provincia

FERMO – Con 263 voti a 94 il Sindaco di Monte Urano surclassa l'altra candidata alla presidenza Maria Federica Paoloni, vincendo in tutte le fasce dei Comuni
La Provincia al voto, <br> domani il nome della <br> prima presidente donna

La Provincia al voto,
domani il nome della
prima presidente donna

FERMO – Iniziate le votazioni nel seggio allestito nella Sala del Consiglio provinciale. Tra i primi a votare i sindaci di Campofilone, Lapedona, Torre San Patrizio, Sant'Elpidio a Mare e Montegranaro
Raid nella pizzeria Il Carrozzone, <br><span>il video dell’irruzione</span> <br>La Polizia ferma un giovane, <br>l’appello di Beato: <br>«Sindaco, facci lavorare tutto l’anno»
RAID

Raid nella pizzeria Il Carrozzone,
il video dell’irruzione
La Polizia ferma un giovane,
l’appello di Beato:
«Sindaco, facci lavorare tutto l’anno»

FERMO - Alle 4,55 è scattato l'allarme alla pizzeria Il Carrozzone di Ulderico Beato. Immediato l'intervento della Polizia di Stato che ha fermato un giovane. In corso accertamenti. L'appello al sindaco Paolo Calcinaro del proprietario del pubblico esercizio in via De Gasperi
Fiamme ed esplosioni: <br> inferno di fuoco al porto <br> <span> (Foto/Video) </span>
FUOCO

Fiamme ed esplosioni:
inferno di fuoco al porto
(Foto/Video)

ANCONA - Il rogo si è scatenato, stando alle prime informazioni, in uno stabilimento di via Mattei attorno a mezzanotte e mezza. Una coltre di fumo ha invaso il cielo della città. Pezzi di cenere sono arrivati fino al Piano. Task force dei vigili del fuoco