facebook twitter rss

Commissariato,
il nuovo dirigente Sciamanna in prefettura

Il neo dirigente del commissariato di Fermo Leo Sciamanna con il prefetto Mara Di Lullo

Il neo dirigente del commissariato di Fermo Leo Sciamanna con il prefetto Mara Di Lullo

Il Prefetto Di Lullo ha ricevuto questa mattina in prefettura il nuovo dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Fermo, Vice Questore Aggiunto Leo Sciamanna che da oggi ha preso il posto di Roberto Palcani.
L’incontro, improntato alla massima cordialità reciproca, è servito per dare al nuovo dirigente un primo quadro generale della situazione dello stato della provincia, sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, ma anche su altri aspetti peculiari del territorio, tra cui la forte vocazione imprenditoriale e la grande laboriosità della società civile.
Il prefetto Di Lullo ha richiamato l’ottima collaborazione esistente con il commissariato di Polizia di Stato. Nel dare il benvenuto al dirigente Sciamanna, il prefetto gli ha augurato un buon lavoro, in sinergia con le altre forze dell’ordine e le polizie locali, attraverso la direzione tecnica della Questura e con il coordinamento e raccordo portato avanti dalla prefettura.
Nei giorni scorso il prefetto ha invece ricevuto Roberto Palcani, al quale ha formulato sinceri ringraziamenti per la proficua e assidua attività svolta in questo territorio, porgendogli i migliori auguri per le nuove funzioni assegnatigli ad Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti