facebook twitter rss

DAl vivo è un’AltrA cosA: la campagna abbonamenti della M&G Videx Grottazzolina

Print Friendly, PDF & Email

manifesto-3

Il motto utilizzato, “DAl vivo è un’AltrA cosA” è accompagnato da una grafica che punta con forza sul doppio senso e si snoda su tre immagini: una maliziosa, con protagonista una figura femminile (la testimonial montegiorgese Giada Settimi) che sfiora in maniera sensuale la maglia da gioco; una tradizionale, in cui compare un tifoso armato di birra sugli spalti del palas; e infine quella più rappresentativa dell’universo M&G, con un bambino che fissa con sguardo ammirato e stupito il campione della Serie A, con cui condivide spazi ed esperienze.
L’abbonamento, valido per le prime due fasi (14 gare), sarà disponibile ad un costo di 90 euro e sarà numerato. La tariffa “ridotto”, permetterà ai tesserati M&G di acquistare l’abbonamento a 60 euro e agli over65 a 70 euro. Per tutti gli under16, infine, l’ingresso sarà gratuito.
L’abbonamento potrà essere sottoscritto da oggi 6 agosto al 31 ottobre. Seguiranno, nelle prossime settimane, ulteriori informazioni in merito ai vantaggi riservati ai possessori dell’abbonamento.
Presentata, nell’occasione, anche un’ulteriore novità d’immagine, ossia il nuovo logo identificativo societario. Trattasi in realtà di un restyling dell’originale, in linea con le attuali tendenze in termini di grafica, che tendono alla semplificazione in nome della “pulizia” in termini comunicativi. Nel rinnovo, è stata mantenuta la figura centrale del simbolo che ha sempre contraddistinto la M&G, l’uomo con un “mantello” costituito da un pallone, che evoca da un lato la palla in volo e dall’altro il concetto dell’eroe. La figura è completata dal nome della società e da uno scudo, in cui le lettere M e G vengono sovrastate da un forma curvilinea, che rappresenta le colline di Montegiorgio e Grottazzolina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti