CIVITANOVA MARCHE – Vittoria su tutti i fronti. La Fermana cercava il primo storico successo sul terreno rivierasco rossoblù e l’ha ottenuto, non da meno, si aggiungono altri tre punti alla classifica che, dopo quelli domestici rimediati al Recchioni contro il Castelfidardo, decretano la continuità di risultati in capo alla compagine di mister Flavio Destro.
Finisce 2 – 4, con il lusso concesso a Molinari di peccare dagli 11 metri non realizzando un penalty che avrebbe reso, a conti fatti, il computo di giornata ancora più rotondo. Il punteros argentino si è comunque guadagnato il pane di giornata materializzandosi bomber al 15′, compiendo il proprio dovere di goleador sbloccando la contesa.
La doppietta di Petrucci ed il gol di Margarita, inseguiti dalle realizzazioni locali di Wade ed Enow, completano il tabellino di giornata. Servizio in aggiornamento.
IL TABELLINO:
CIVITANOVESE 2 (3-4-3): Reinholds; Enow, Gregora, Sabatucci; Rubino, Rapagnani, Wade (58′ Lignani), Zimbardi, Herlein (58′ Giovannini), Barbosa, Negro (68′ Battisti). A disp.: Schiavoni, Bernardini, Vallesi, Lignani, Tortelli, Sindaco, Battisti, Giovannini, Maresca. All.: Caneo.
FERMANA 4 (4-2-3-1): Valentini; Maghzoui, Comotto, Bossa, Ispas; Misin (70′ Forò), Urbinati; Petrucci, Margarita (85′ Mariani), Russo; Molinari (63′ Cremona). A disp.: Polverino, Ferrante, Ghiani, Forò, Mariani, Amendola, Manè, Omiccioli, Cremona. All.: Destro.
ARBITRO : Bertozzi di Cesena.
RETI : 15′ Molinari, 23′ Wade, 52′ Petrucci, 73′ Margherita, 84′ Enow, 94′ Petrucci.
(segue servizio completo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati