fbpx
facebook twitter rss

Nuova Sargiorgese, imposto il pari alla corazzata Trodica

Gabaldi ci prova per tutto il primo tempo, Tidei si sostituisce a Canaletti e salva la rete rivierasca
Print Friendly, PDF & Email

nuova-sangiorgese-calcio

PORTO SAN GIORGIO – La “Sangio” non stecca alla prima gara casalinga stagionale costringendo al pari la corazzata Trodica, spinta anche dal calore del pubblico amico.

IL TABELLINO

SANGIORGESE 0 (4-4-2): Canaletti; Orsini, Tidei, Gobbi, Marcatili; Juvalè, Angelini (25′ st Ricci), Trobbiani, Carlini; Mauro, Gabaldi. All. Pennacchietti

TRODICA 0 (4-4-2): Pennacchietti; Meschini, Romagnoli, Castracani, Lambertucci; Eclizietta, Giri, Petruzzelli, Mangiola; Castellano, Marilungo. All. Giandomenico

ARBITRO: Sanseverinati di Jesi, primo assistente Belleggia di Fermo, secondo assiste Gasparri diPesaro

LA CRONACA

Primo tempo di marca nerazzurra: Gabaldi con le sue incursioni mette paura alla difesa avversaria e impegna in un paio di occasioni Pennacchietti. Trodica prova a replicare, ma la punizione vicino l’area di rigore di Giri termina alta.

Nella ripresa ghiotta occasione per gli ospiti: Canaletti sbaglia l’uscita, Marilungo a porta vuota tira a botta sicura, ma un monumentale Tidei salva di testa. L’unica amnesia di una Sangio impeccabile, che anche nella ripresa si fa vedere nei pressi dell’area di rigore avversaria, guadagnandosi parecchi calci d’angolo che però non bastano a sbloccare il risultato.

Da segnalare come lo spettacolo non sia stato offerto solo dai giocatori scesi in campo: grande affluenza di pubblico sugli spalti e tifo organizzato e caloroso da entrambe le parti; all’intervallo ingresso in campo dei bambini del settore giovanile  sangiorgese che hanno evidenziato come questa giornata sia stata una “vera festa “.

Edoardo Massetti

Ufficio Stampa – Nuova Sangiorgese Calcio

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X