“Volevo formulare un in bocca al lupo alla squadra, alle formazioni giovanili, agli staff tecnici per una nuova stagione che speriamo sia ricca di soddisfazioni per tutta la Poderosa Pallacanestro Montegranaro”.
Queste le prime parole di Dino Bigioni, presidente onorario della Poderosa Montegranaro, pronunciate alla vigilia dello start ufficiale di stagione.
Dino, oltre ad essere il papà di Ronny e Riccardo, vertici operativi del sodalizio cestistico, è la figura di riferimento dell’omonimo calzaturificio che originariamente ha dato nome alla società di basket.
“Tutti noi siamo rimasti molto colpiti dall’affetto dai tantissimi tifosi e cittadini che sono intervenuti durante la presentazione della nuova stagione – prosegue – segno di un rinvigorito amore della città per il basket. Quest’anno vestiremo la nuova maglia con il nome Pallacanestro Montegranaro e a maggior ragione dobbiamo dare il massimo per ripagare l’affetto di tutti. La nostra è una piccola cittadina ma con una grande tradizione nella pallacanestro. Il sogno è di riportare il basket veregrense nel palcoscenico che merita. Mi aspetto che la squadra lotti per tutta la stagione su ogni pallone per cercare di centrare l’obiettivo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati