facebook twitter rss

La Sangiorgese riporta a casa lo scalpo dell’Atletico Piceno

Angelini e Gabaldi proiettano la squadra di Pennacchietti al secondo posto in graduatoria. In coda alla gara accorcia Calvaresi dal dischetto, finisce 1 - 2

nuova-sangiorgese-calcio

CENTOBUCHI (AP) – Al comunale ascolano arriva la nuova vittoria della Sangiorgese, nell’occasione in esame contro una giovane Atletico Piceno. Il colpaccio lontano da Porto San Giorgio equivale così alla conquista della seconda piazza del girone B di Promozione.

Dominio ospite con tante occasioni da gol create. La prima è di Gabaldi, che con una delle sue solite percussioni, arriva solo davanti all’estremo piceno ma non trova la porta, facendo la barba al palo.

Poco dopo l’attaccante sangiorgese ci riprova, stavolta a negare la gioia del gol al capitano nerazzurro ci pensa il portiere. E’ il preludio al vantaggio fermano, a siglarlo Angelini, che approfittando di un’amnesia della difesa avversaria, da rapinatore d’area, gonfia la rete e manda in estasi i numerosi tifosi ospiti.

Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Gabaldi che capitalizza al meglio un errato retropassaggio avversario. I ritmi scendono e i neroazurri gestiscono senza capitolare, grazie anche al proprio estremo difensore Canaletti, autore di diversi pregevoli interventi.

Tuttavia a un quarto d’ora dalla fine l’Atletico riapre l’incontro su calcio di rigore trasformato da Calvaresi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti