facebook twitter rss

Se ne andava in giro con un machete
e due roncole, beccato dalla polizia

sabato 8 ottobre 2016 - Ore 13:13
Print Friendly, PDF & Email

 

????????????????????????????????????

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore di Ascoli Piceno e Fermo,  Mario della Cioppa, ieri gli agenti del commissariato di Fermo, in collaborazione con quattro pattuglie del reparto prevenzione crimine di Pescara, hanno effettuato una serie di attività di controllo a Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio, zona nord. Nell’occasione sono state identificate circa 40 persone e controllati materialmente 26 veicoli, mentre 150 veicoli sono stati controllati elettronicamente con i sistemi tecnologici avanzati in possesso della polizia di Stato.

Il questore di Ascoli-Fermo Mario Della Cioppa

Il questore di Ascoli-Fermo Mario Della Cioppa

A seguito dei controlli,  una persona è stata indagata per il reato di porto di oggetti atti ad offendere perché all’interno del veicolo sottoposto a controllo sono state rinvenute due roncole ed un machete di grosse dimensioni. Lo stesso, un cittadino romeno di M.I.P. di 26 anni, è stato anche trovato in possesso di una patente apparentemente rilasciata dalle autorità romene che, però, da un accurato controllo è risultata essere falsa e quindi è stata sequestrata.

 

Leo Sciamanna

Il dirigente del commissariato, Leo Sciamanna

Il passeggero che era in auto con il 26enne, invece,  un cittadino cubano residente nel fermano, H.R.A di anni 20, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e quindi segnalato al prefetto.

Sono stati effettuati anche dei controlli nel parcheggio della zona commerciale di Porto Sant’Elpidio, a ridosso del fiume Chienti, dove sono stati trovati due camper  in sosta. A seguito dei controlli sono state identificate due persone di etnia slava. E una delle due aveva precedenti per reati contro il patrimonio

Giorgio Fedeli

particolare

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X