facebook twitter rss

Nuova Sangiorgese,
c’è lo stop Lorese

Con una rete di Bigioni a fil di sirena la squadra di mister Pierantoni compie il blitz in riva all'Adriatico fermano che vale l'aggancio al secondo posto della classifica

 

nuova-sangiorgese-calcio

PORTO SAN GIORGIO – Pomeriggio amaro per i ragazzi di Pennacchietti, piegati in casa dalla Lorese che esce dall’impianto rivierasco con l’intera posta in palio. Il solito Gabaldi nell’occasione non è riuscito a rendere meno amara la rete di Bigioni che vale la contesa.

IL TABELLINO

NUOVA SANGIORGESE 0 (4-4-2): Canaletti (35′ Screpanti); Orsini, Tidei Gobbi, Marcatili;  Juvalè (75′ Ricci),  Bibini,  Angelini (46′ Carlini) Mauro;  Trobbiani, Gabaldi. All. Pennacchietti

LORESE 1 (4-4-2): Carnevali; Vichi, Fermani, Silenzi, Campagnucci; Tarquini, Cassoni, Tidiani, Frascerra; Latini, Bigioni. All. Pierantoni

ARBITRO: Morici di Jesi, Pagliari di Fermo e Leombruni di Macerata

RETE: Bigioni all’85’

NOTE: Espulsi Bibini al 30′ e Compagnucci all’80’ entrambi per somma di ammonizioni

LA CRONACA

Davanti ad un Comunale Nuovo gremito, si ferma l’imbattibilità della Sangio a causa di una cinica Lorese che fa suoi i 3 punti grazie ad un gol strepitoso di Bigioni in zona Cesarini.

A penalizzare i locali è la discutibilissima espulsione alla mezz’ora di Bibini per somma di ammonizioni.

Nonostante tutto la Sangio fa la partita e sfiora il gol a più riprese con Gabaldi. A metà secondo tempo quest’ultimo supera Carnevali e calcia a botta sicura, ma a bloccare in gola il grido dei tifosi locali ci pensa un miracoloso intervento difensivo sulla linea di porta.

Poco dopo sempre Gabaldi salta un paio di giocatori avversari facendo però la barba al palo sul più bello. Nel momento migliore la Sangio incassa il gol della beffa: Bigioni calcia da fuori area e il suo tiro a giro è imprendibile per Screpanti, e consente alla Lorese di agganciare la squadra di Pennacchietti al secondo posto in classifica a quota 7 punti.

Nonostante la sconfitta i tantissimi tifosi locali non hanno esitato ad applaudire i loro beniamini e non vedono l’ora di gremire nuovamente lo stadio per la prossima gara casalinga.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti