ANCONA – Il Palaindoor ha aperto le porte e ha dato il via all’attività al chiuso. Prima il Comitato Regionale della Federazione Atletica ha però voluto dedicare un pomeriggio ai giovani delle categorie Ragazzi e Cadetti, festeggiando i risultati della stagione all’aperto appena conclusa.
L’Atletica Sangiorgese Renato Rocchetti, unica società della regione in grado di completare tutti i campionati di società, è stata la squadra più premiata per aver vinto il Campionato “Cinque cerchi” femminile, il campionato di staffette ragazzi e ragazze e il Gran Prix. La Sangiorgese, rappresentata dai tecnici Robertais Del Moro, Pasquale Del Moro e Ivan Ruzzetta, ha ricevuto anche il premio dei premi: la Supercoppa 2016, che somma i risultati di tutti i campionati.
Anche a livello individuale i sangiorgesi hanno fatto incetta di medaglie, a cominciare da Martina Cuccù e Daniele Pennacchietti. Martina Cuccù, argento alle finali nazionali di Cagliari, è stata la dominatrice delle prove multiple under 14. Daniele Pennacchietti si è imposto nel tetrathlon e nel cross ragazzi. Per il Gran Prix ragazze, il riconoscimento è andato ad Elena Crosta e per i cadetti a Paolo Pennacchietti. La Fidal ha premiato infine i risultati di Lucia Crosta, Simone Guidotti, Lorenzo Mancini, Francesca Cuccù, Michelle Nardoni, Marta Cotechini, Alberto Concetti, Alessandro Mecozzi, Carlo Alberto Del Pontano e Agnese Fioravanti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati