facebook twitter rss

Calcio a 5, nona giornata
del campionato di Serie D

Continua la marcia incontrastata della Nuova Juventina, vittoriosa in casa sul Rione Pace. Segue il passo il Futsal Monturano, in scia la coppia Futsal Montegranaro e Polisportiva Mandolesi
Print Friendly, PDF & Email
futsal-monte-urano

Il Futsal Monturano, stagione corrente 2016/17

Dal nuovo turno di stagione ecco ulteriori tre punti per la battistrada Nuova Juventina, ad aver ragione del Rione Pace per 11 – 4. Non inganni il punteggio perché i maceratesi, in pieno recupero di primo tempo, hanno trovato nel giovane portiere Renato Di Chiara l’ostacolo per trasformare il rigore del potenziale pareggio per 3 reti. Favetti e soci nella ripresa sono scesi in campo con le misure dell’avversario tanto da imporre, con largo margine, ancora una volta la legge della capolista al collettivo del pivot Monteverde.

Vittoria anche per la seconda della classe Futsal Monturano, che ha sconfitto il Capodarco Casabianca C5 per 2 – 0. Vince in esterna l’altra squadra veregrense, il Futsal Montegranaro, che in casa de L’Altro Sport porta via l’intera posta in palio nell’anticipo di giovedì per 1 – 3. A pari punti l’altra terza della momentanea graduatoria, la Polisportiva Mandolesi, in grado di vincere per 3 – 4 nella tana del Macerata C5, che a sua volta è stata proprio scavalcata dai sangiorgesi. Futsal Fermo ha avuto la meglio del Campofilone per 5 – 3, il Wisy Calcio a 5 ha regolato per 5 – 2 il Freely Sport mentre nell’ulteriore anticipo di mercoledì, il Futsal Sangiustese ha inflitto una nuova, ennesima, sconfitta al Porto Recanati per 6 – 4.

Classifica; Nuova Juventina 24, Futsal Monturano 19, Futsal Montegranaro e Polisportiva Mandolesi 15, Macerata C5 15, Futsal Fermo 12, Rione Pace, Campofilone e Casabianca Capodarco 10, Wisy Calcio a 5 e Futsal Sangiustese 8, Freely Sport 7, L’Altro Sport 5 e Porto Recanati 0.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti