facebook twitter rss

Malloni, girare pagina
dopo la debacle nel derby

SERIE B - La caduta domestica contro la XL Extralight Poderosa Montegranaro dovrà essere rapidamente rimossa. Domenica arriva l'Amatori Pescara, forte delle cinque vittorie consecutive

PORTO SANT’ELPIDIO – E’ tornata a lavoro la Malloni  dopo il ko nel derby contro Montegranaro. La formazione biancoazzurra guidata da coach Domizioli dovrà per forza di cose resettare la brutta domenica appena vissuta e concentrarsi sul prossimo avversario che risponde al nome dell’Amatori Pescara.

Gli abruzzesi saliranno a Porto Sant’Elpidio (domenica, ore 18.00) con il vento in poppa grazie alle cinque vittorie consecutive e dopo un avvio stentato stanno ora recuperando terreno in classifica. 16 punti, due in più della Malloni e squadra in crescita quella trainata da “bomber” Pepe che è uno dei terminali più pericolosi dei suoi.

In cabina di regia l’eterno Rajola, giocatore ancora capace di “spiegarla” come pochi nel suo ruolo e nel pitturato pericoli costanti arrivano dal totem Capitanelli. Un impegno quindi tutt’altro che agevole per i biancoazzurri che dovranno in primis recuperare Lovatti dolorante alla schiena e soprattutto riacquistare certezze e coraggio dopo due sconfitte nette e senza attenuanti.

Sarà anche l’ultimo impegno del 2016 prima della sosta natalizia, si tornerà poi in campo il 4 gennaio con l’insidiosa trasferta di Taranto. Dopo il sold out di domenica serve come non mai tutto il calore del pubblico elpidiense per una gara che dirà molto sul prosieguo della stagione della Malloni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti