facebook twitter rss

Nuovi arredi, attrezzature e macchinari per le strutture sportive della città

PORTO SAN GIORGIO - Un investimento per le strutture sportive cittadine per un totale di circa 32 mila euro
Print Friendly, PDF & Email

Nuove sedie alla palestra Nardi

Campo Sportivo di Via Marche

L’Ufficio Sport ha provveduto all’acquisto ed alla fornitura di attrezzature, macchinari e beni di vario genere per le strutture sportive cittadine per un totale di circa 32 mila euro. Nei giorni scorsi sono stati collocati e montati dalla ditta aggiudicataria dell’appalto decine di articoli che vanno ad arredare e riammodernare gli spazi utilizzati dagli sportivi sangiorgesi.
Circa 20 mila euro sono stati investiti nel campo sportivo in erba sintetica di via Marche: riguardano gli arredi di quattro spogliatoi, quello dei giudici di gara, l’infermeria e accessori per i bagni pubblici. Si aggiungono un trattore-spazzolatore per la manutenzione del rettangolo di gioco, pali e rete di protezione e sacchi in gomma per la cura del manto.

La palestra della scuola media Borgo Rosselli è stata dotata di nuovi arredi negli spogliatoi (panche con tettuccio, tavolo e panche in acciaio), la palestra della Nardi di una tribuna rimovibile in acciaio per gli spettatori, apparecchio elettronici, sedie e tavolo per i giudici di gara, panche in legno per atleti.

Nuovo bancone alla palestra Nardi

All’arena Europa sono arrivate le porte da calcetto, alla palestra sotto la tribuna del campo in via D’Annunzio le spalliere svedesi ed al bocciodromo sei panche con tettuccio.

“Continuano gli investimenti dell’Amministrazione comunale negli impianti sportivi – spiega l’assessore Valerio Vesprini – . Gli ammodernamenti riguardano non solo le strutture ma anche gli arredi e le attrezzature utilizzare quotidianamente dalle associazioni sportive della città. Gli arredi del campo in erba sintetica sono uno degli ultimi step prima dell’inaugurazione, che avverrà dopo l’ok della Lega nazionale dilettanti”.

 

Palestra Borgo Rosselli

Nuovo trattorino per Via Marche


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti