facebook twitter rss

Al Charly è arrivata la Befana: doni per i bambini provenienti dai comuni colpiti dal sisma

LIDO DI FERMO - Una serata per stare insieme e festeggiare l'Epifania grazie all'amministrazione comunale e al centro sociale San Michele
Print Friendly, PDF & Email

La befana è arrivata anche tra gli ospiti dell’hotel Charly di Lido di Fermo e tra quelli delle strutture ricettive del territorio comunale fermano. Festa ieri sera nell’albergo direttlo da Conney Punzi che ospita alcuni dei terremotati del maceratese. Dopo il Capodanno a sorpresa con il sindaco Paolo Calcinaro ieri sera musica e divertimento in attesa dell’arrivo delle befane.

Una serata insieme frutto della collaborazione tra amministrazione comunale, il centro sociale San Michele e l’hotel fermano che in questi mesi si è contraddistinto, insieme a molte altre strutture della costa, per la grande ospitalità. L’energica direttrice Conney Punzi ha, come sempre, dimostrato grande impegno affinchè tutto si svolgesse per il meglio. Tra i presenti gli assessore fermani Alessandro Ciarrocchi e Mauro Torresi. Con loro anche il presidente del centro sociale San Michele Franco Picchietti. Comune e sindaco Calcinaro che hanno pensato anche alla musica chiamando una delle orchestre più amate della regione (in versione ridotta per l’occasione), quella di Vincenzo Macchiati.  

Non poteva mancare la sorpresa finale con l’arrivo delle befane che hanno portato doni per i bimbi presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti