Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Dal Piemonte a Fermo per finanziare
la ricostruzione di Montepacini


E’ quella che Fabrizio Concetti, Presidente della Società Operaia di Mutuo soccorso di Fermo, ha definito una solidarietà senza confini. Nei giorni scorsi, infatti, il sodalizio fermano ha fatto da tramite della Società Operaia di Villata (Vercelli), presieduta da Italo Tealdi, che ha raccolto fondi tra i propri Soci per destinarli, attraverso la Società operaia fermana, alla Fattoria Sociale di MontePacini per contribuire all’opera di ricostruzione di quelle strutture della fattoria danneggiate dal sisma.
La donazione è stata consegnata dal Presidente Concetti nelle mani dei responsabili Stefano Sgammini e Marco Marchetti, alla presenza dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fermo Mirco Giampieri.

Subito dopo gli eventi sismici, alcune società operaie piemontesi ovvero quella di Trobaso, di Villata e di Domodossola si sono subito attivate per far giungere attraverso la consorella fermana aiuti e sostegni nel Fermano e non solo per ridare speranza alle popolazioni. Un ulteriore legame fra Fermo ed il Piemonte in nome della solidarietà ed favore dei territori colpiti dai sismi, dopo quello che nei mesi scorsi ha visto anche la comunità di Ameno (NO) promuovere iniziative benefiche per Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti