facebook twitter rss

San Marino invasa
da 600 supporters gialloblù,
tra loro anche il sindaco Calcinaro

CALORE DAGLI SPALTI - Pareggio in campo ma sulle gradinate la vittoria è stata schiacciante
domenica 12 febbraio 2017 - Ore 18:37
Print Friendly, PDF & Email

L’incessante tifo dei supporters canarini. accorsi in massa a San Marino, che senza risparmio alcuno hanno sostenuto la Fermana per tutto l’arco della contesa

SAN MARINO – Come previsto si è mobilitata l’intera città per la trasferta canarina in terra romagnola. Ai fedelissimi si sono unite nuove leve, nonché numerosi nuclei familiari che hanno deciso di trascorrere una domenica diversa dal solito, contribuendo a colorare di gialloblù la piccola Repubblica, raggiungendola sia in pullman che con mezzi propri.

Tra questi anche il primo cittadino Paolo Calcinaro (foto sotto), l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini ed i consiglieri comunali Giulio Pascali, Massimo Donzelli, Mirko Temperini e Luigi Rocchi da sempre seguaci della squadra cittadina, ancor prima di assumere ruoli istituzionali.

I cori hanno incessantemente sostenuto i ragazzi di Destro in campo, fino all’ultimo minuto di gioco, quando è sopraggiunto il pareggio ad opera dei biancoazzurri, non capace però di zittire le voci né di raffreddare i cuori dei tifosi. Nonostante la beffa del 95° infatti, al triplice fischio, squadra richiamata sotto la curva a festeggiare comunque coi propri sostenitori al grido “Noi Ci crediamo”!

Silvia Remoli

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X