MACERATA – Continua la marcia spedita della capolista Nuova Juventina, vittoriosa in esterna sul campo del Macerata C5, che ha raccolto i tre punti in palio con un tonico 2 – 9. Stesso esito per la gara in programma a capo della vice capolista Futsal Monturano, a valanga sul fondo domestico per 15 – 0 sul fanalino di coda del Wisy Calcio a 5. Torna a sorridere il Futsal Montegranaro, che in settimana ha accettato con rammarico le dimissioni dell’ormai ex tecnico Andrea Vita, inaugurando nel migliore dei modi l’era del nuovo trainer Sebastiano Di Memmo, in precedenza responsabile dell’area tecnica. I gialloblù hanno avuto la meglio per 9 – 2 sui maceratesi del Rione Pace.
Vince con due reti di scarto il Capodarco Casabianca C5, ai danni del Porto Recanati C5, chiudendo il match sul 6 – 4. Successo anche per il Futsal Fermo, di misura per 1 – 0, sui sangiorgesi della Polisportiva Mandolesi. Vittoria corsara, maturata però nella serata di giovedì, quella del Futsal Sangiustese nella tana de L’Altro Sport che ha mandato a referto un 2 – 3. Il Campofilone ha dettato nuovamente la ferrea regola del campo cittadino all’aperto, stavolta imponendosi per 5 – 4 sul Freely Sport.
La sfida di vertice tra Nuova Juventina e Futsal Monturano, per ora a distanza nelle logiche di campionato, troverà però sede lunedì 6 Marzo alle 21.30 presso il Pala Savelli di Porto San Giorgio, per il faccia a faccia della finale provinciale di Coppa Marche.
CLASSIFICA: Nuova Juventina 48, Futsal Monturano 40, Futsal Montegranaro 34, Capodarco Casabianca C5 a 32, Futsal Fermo e Futsal Sangiustese a 26, Macerata C5 a quota 21, L’Altro Sport 20, Polisportiva Mandolesi e Campofilone 19, Rione Pace 17, Freely Sport 14, Porto Recanati C5 a 12 e Wisy Calcio a 5 chiude a con 11 punti.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati