facebook twitter rss

Riqualificazione di Viale Gramsci e Largo Conti, nessun disagio per il Veregra Street

MONTEGRANARO – Incontro tra l'Amministrazione comunale e i commerciati per una discussione sulle caratteristiche e le tempistiche dell'intervento
venerdì 10 marzo 2017 - Ore 09:26
Print Friendly, PDF & Email

Per Ediana Mancini, sindaco di Montegranaro, l’incontro di ieri pomeriggio con i commercianti di Largo Conti e Viale Gramsci si è rivelato molto positivo e proficuo.

Con lei anche gli assessori Ubaldi, Perugini e Beverati, intenti ad illustrare le caratteristiche e le tempistiche dell’intervento di riqualificazione che interesserà l’area nei prossimi mesi

“Abbiamo illustrato le fasi dell’intervento – ha spiegato il sindaco – con la prima parte dei lavori che verrà avviata dopo la Fiera di San Giuseppe, il 20 marzo, per quanto riguarda Viale Gramsci. Poi ci sarà un’interruzione per il Veregra Street, al fine di evitare disagi a questa importante manifestazione. Riprenderemo subito dopo, per la zona Largo Conti, con l’obiettivo di concludere il tutto nei tempi previsti.

Abbiamo presentato i dettagli del progetto ai commercianti, fornendo spiegazioni ai dubbi degli stessi.

Ci sono stati suggerimenti in ordine alla segnaletica da adottare durante lo svolgimento dei lavori, in modo da consentire comunque il traffico veicolare ed il passaggio dei pedoni verso i negozi.

È stato un incontro molto partecipato, positivo e proficuo, che ha rappresentato un ulteriore momento di confronto prima dell’inizio dei lavori.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X