facebook twitter rss

Fa manovra e mette fuori uso un pilomat:
in centro tornano le “vecchie” transenne

PORTO SAN GIORGIO - La polizia municipale, dopo aver individuato il responsabile del danneggiamento accidentale, ha comunque chiuso la piazza al traffico e avvertito l'amministrazione. Dopo la stima del danno si procederà con la richiesta di risarcimento
domenica 19 marzo 2017 - Ore 19:39
Print Friendly, PDF & Email

Piazza Matteotti chiusa con le transenne questa mattina

A solo una settimana dalla loro attivazione, i pilomat mietono già una “vittima”. Ma purtroppo per l’automobilista si è trattato di una disattenzione al volante che ora gli costerà il risarcimento del danno. Questa mattina, infatti, come da disposizioni dell’amministrazione, la polizia municipale ha pedonalizzato piazza Matteotti chiudendo al traffico con i pilomat via Verdi proprio all’altezza della piazza riqualificata. Intorno alle 10,30, però, un automobilista, nel fare una manovra in retromarcia, ha urtato uno dei due pilomat, per la precisione quello tra il caffè Florian e l’ormai ex Novecento, danneggiando il dispositivo.

Il pilomat danneggiato

A quel punto la Municipale, per sicurezza, ha abbassato il pilomat che, risultando leggermente disallineato, non è più funzionante. I vigili urbani hanno comunque chiuso la via con delle transenne e, dopo aver raccolto una testimonianza oculare di un passante che ha assistito all’impatto tra la vettura e il pilomat, ha informato il sindaco Loira, il comandante Paris e l’assessore al commercio e turismo Ciabattoni. Domani il Comune procederà con una verifica tecnica sul pilomat per verificare l’entità del danno. A quel punto si procederà con la richiesta di risarcimento danni.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Franco Anibaldi via Facebook il 19 marzo 2017 alle 20:15

    Un genio……il trattore no?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X