facebook twitter rss

Terza Categoria,
tutti i risultati del weekend

CALCIO - La ventiduesima giornata della regolar season ha regalato molti risultati a sorpresa in entrambi i gironi che vedono partecipare compagini fermane
lunedì 3 aprile 2017 - Ore 17:21
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nel girone G sembra chiudersi la questione primo posto, mentre per i playoff la battaglia è più aperta che mai, con sette squadre a giocarsi cinque posizioni. Nel Girone H invece, il primo posto è oramai questione a due, mentre in chiave playoff  in quattro hanno di fatto già strappato il pass.

 

GIRONE G

 

BELMONTESE MATENANA – FALERONE 0 – 0

CORVA – La Saetta 3 – 1

DINAMO VEREGRA – San Giuseppe 2 – 1

SAN LORENZO – NUOVA FALERIA 2 – 2

REAL 2000 – GROTTAZZOLINA 1 – 2

Real Citanò – MAGLIANO 2 – 1

RECREATIVO PSE – MP UNITED 4 – 1

La Corva (53), non sbaglia un colpo, si sbarazza agevolmente della Saetta e allunga in vetta. L’inseguitrice Real 2000 (47) infatti cade inaspettatamente nel derby contro il Grottazzolina e ora vede dilatarsi a sei i punti dal primo posto. In zona playoff il Real Citanò fa suo lo scontro diretto contro Magliano, che le consente di raggiungere proprio gli sconfitti al terzo posto, a quota 39, dove a completare il terzetto c’è il San Giuseppe. Per un solo punto, restano al sesto posto il Recreativo che batte l’ MP united e la San Lorenzo, che impatta inaspettatamente contro la Nuova Faleria.

 

GIRONE H

 

ATLETICO MONTEURANO – ORTEZZANESE 0 – 0

CAMPOFILONE – Monteprandone 0 – 1

FUTSAL FERMO – River 3 – 1

LAPEDONA – OLIMPIA PSG 2 – 3

Oasi S.Maria – PEDASO 0 – 2

SPES ALTIDONA – Real Colli 0 – 3

Vis Stella – GMD Grottammare 0 – 0

La Gdm Grottammare (50) non va oltre lo zero a zero in casa della Vis Stella, una battuta d’arresto di cui poteva approfittare l’Atletico Monteurano (48) per balzare al comando, ma i calzaturieri non sono riusciti ad avere la meglio dell’Ortezzanese, rimanendo così a – 2 dalla vetta. Al terzo posto, con 44 punti, troviamo proprio l’Ortezzanese, che viene raggiunta dal Monteprandone. L’ultima casella utile in chiave playoff, continua ad occuparla l’Olimpia PSG che vince nel rocambolesco due a tre di Lapedona e resta a -2 dal quarto posto.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X