facebook twitter rss

La banda dei bar torna a colpire,
secondo furto in dieci giorni
al Safarà café

sabato 8 aprile 2017 - Ore 09:48
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

E, purtroppo, fanno due in dieci giorni. La banda dei pubblici esercizi, questa notte intorno alle 4,30, è tornata a colpire il Safarà cafè di via Petrarca, bar preso di mira solo 10 giorni fa (leggi l’articolo). Anche questa volta spariti i gratta e vicini. Nel bottino dei ladri anche sigarette.

La porta forzata dai ladri

I malviventi, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, sono entrati forzando una porta sul retro. Una volta dentro, con l’allarme entrato in funzione, hanno avuto giusto il tempo di arraffare quanti più tagliandi del gratta e vinci e sigarette possibili per poi scappare a gambe levate. Un colpo fulmineo se si pensa che Fifa security e carabinieri sono arrivati sul posto in un lampo. Ma al loro arrivo dei ladri ormai non c’era più traccia.

Insomma i pubblici esercizi sono tornati prepotentemente alla ribalta delle cronache cittadine perché bersagliati dalla criminalità. Oltre al doppio colpo al Safarà café, nella recente black list ci sono purtroppo anche il bar Le Vele (leggi l’articolo) e la pizzeria Stern (leggi l’articolo)

 

Colpo al Safarà cafè, spariti denaro e “gratta e vinci”

Furto nella notte al bar Le Vele, la titolare: “Siamo esasperati”

Colpo alla pizzeria Stern: sfondano una porta e svuotano la cassa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X