Dalle loro mani e dalla loro fantasia, alcuni piccoli scrigni di artigianato, con un pensiero rivolto a chi è in difficoltà. Così fanno della loro passione e del loro passatempo un valido motivo per poter aiutare chi è nel bisogno.
Dalla vendita fatta nel 2016 dei loro manufatti come, ad esempio, cuscini, bambole, fermaporte, addobbi natalizi per l’albero, centrini, quadri dipinti a mano, lavagnette da cucina e altre piccole creazioni, le volontarie del “Centro Creativo” hanno raccolto dei fondi che sono poi diventati buoni acquisto per famiglie che vivono in situazioni di disagio a Fermo.
“Sono state le stesse componenti, insieme a Marilena Paniconi, a consegnarli al sindaco Paolo Calcinaro ed all’assessore ai Servizi Sociali Mirco Giampieri – fanno sapere dal Comune – per poi destinarli a questa finalità. Per chi vuol conoscere la realtà del “Centro Creativo” e unirsi alle loro attività liberamente può farlo nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 19 nella loro sede in piazzale Azzolino”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati