facebook twitter rss

Fenucci: ”Crediamo ancora
al sogno playoff”

ECCELLENZA - Il tecnico del Montegiorgio, impegnato domani contro il Tolentino, vuole provare a sfruttare le ultimissime occasioni che il campionato gli riserva per centrare i playoff, un traguardo che darebbe maggiore lustro ad una stagione fantastica da parte della giovanissima formazione rossoblù
martedì 18 aprile 2017 - Ore 16:09
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Fenucci, da due stagioni sulla panchina del Montegiorgio

MONTEGIORGIO – Domani è in programma la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza, un turno infrasettimanale che coincide con l’ultima gara fra le mura amiche da parte del Montegiorgio.

I rossoblù si troveranno difronte un’ avversario di spessore come il Tolentino, ma gli uomini di Fenucci, non possono più sbagliare se, a 180′ dal finale di stagione, vogliono continuare ad alimentare il sogno playoff, che sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione comunque ottima.

Mister Fenucci, possiamo dire che, la partita di domani vale una stagione?

“La stagione è già positiva di per se, anche se dico sempre che non bisognerebbe accontentarsi mai. Nello sport non va mai guardato indietro, ma facendolo è ovvio che ci sia un po di rammarico per aver perso delle occasioni che ci avrebbero permesso di essere ancora più protagonisti e a contatto con la zona alta. La matematica ci da comunque ancora delle possibilità, quindi proveremo a sfruttarle fin da domani”.

Che partita si attende contro i cremisi?

“Noi crediamo nell’importante traguardo dei playoff, quindi proveremo a fare bene. Non sarà facilissimo, avremmo diversi indisponibili soprattutto in difesa, Passalacqua e Lanza sono squalificati, Marini è ancora infortunato, negli altri reparti invece siamo quasi al completo e non dovremmo avere problemi. Il Tolentino è un’ottima squadra, sta attraversando un momento di grande forma, è stata costruita per le primissime posizioni e ha un certo blasone alle spalle, noi daremo il massimo per provare a fermarli ed andare a nobilitare ancora di più una la buona stagione che ci stiamo lasciando alle spalle e poter salutare i nostri tifosi con una vittoria”.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X