facebook twitter rss

“Giochi pericolosi e ricettacolo per balordi”
l’appello di Bragagnolo sull’ex Cossiri

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere 100% civico: "E mettiamoci pure che quel degrado è il biglietto da visita della città. L'amministrazione non può attendere oltre"
giovedì 20 aprile 2017 - Ore 18:52
Print Friendly, PDF & Email

L’ex Cossiri

“Raccolgo la segnalazione di diversi residenti: l’amministrazione deve intervenire immediatamente sull’area ex Cossiri”. E’ l’appello del consigliere 100% civico, Fabio Bragagnolo. Il consigliere si fa portavoce di alcuni residenti della zona sud della città, più precisamente quella intorno alla zpu8, l’area dell’ex depuratore e dell’ex lavanderia Cossiri. E proprio quest’ultima è l’oggetto della denuncia di Bragagnolo: “I residenti mi dicono che non passa giorno che all’interno di quell’area, in totale degrado e abbandono, avvistino dei ragazzini giocare tra le macerie e i vetri rotti.

Fabio Bragagnolo

Un vero pericolo. Come se non bastasse sempre lì dentro ci vanno a dormire, e forse anche a fare altro, balordi e persone poco raccomandabili. Non è più ammissibile una situazione del genere. E come se non bastasse non dimentichiamoci che quello scempio è il primo biglietto da visita della nostra città per chi arriva da sud. Si deve intervenire immediatamente per porre un freno a questa situazione non più accettabile”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X