facebook twitter rss

Futsal Cobà, sale il sipario sullo staff
Roberto Osimani nuovo allenatore

SERIE B NAZIONALE - I sangiorgesi si affidano ad uno dei nomi più prestigiosi del calcio a 5 regionale. Il vice presidente De Robertis: "Un grazie al suo predecessore Rocchi, con il quale nella stagione alle spalle abbiamo raggiunto niente meno che il triplete"
venerdì 28 aprile 2017 - Ore 02:41
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Svelato il nome del tecnico che guiderà il Futsal Cobà nel prossimo circuito di Serie B nazionale. Dalla viva voce del vice presidente Manlio De Robertis, nella conferenza stampa tenuta ieri dal sodalizio rivierasco, ecco salire il sipario su una delle figure di spicco del calcio a 5 marchigiano: Roberto Osimani.

“Sicuramente vengo con senso di responsabilità verso chi mi ha dato fiducia – le prime parole del tecnico – Direi che arrivo con un curriculum più lungo che prestigioso rispetto a quanto si possa dire su di me. Motivazioni al massimo? Certamente lo saranno ad inizio del campionato”.

Francesco Cintio è stato confermato al suo posto di vice mister. Supporto tecnico, responsabile del settore giovanile e guida della seconda squadra sarà Leonardo Campifioriti. Rimane in sella anche il direttore sportivo Roberto Bagalini. Fisioterapista del prossimo torneo Pasquale Palumbo, prelevato dall’Anconitana. Team Manager Andrea Renzi, coadiuvanti del settore giovanile Andrea Ercoli e Daniele Foglini. Magazzinieri Sauro Paradisi e Stefano Calcinaro.

“Ringrazio il mister che ci ha fatto vincere la C1, la Coppa Marche e la Coppa Disciplina chè è Nicolino Rocchi – esordisce il vice presidente Manlio De Robertis – Anche quest’anno, come sempre, si sale tutti insieme sull’aereo per scendere altrettanto uniti alla fine del percorso di stagione. Obiettivo? Cercheremo di trasformare il Futsal Cobà in una sorta di nazionale delle Marche, avendo cioè con noi i migliori atleti della regione”.

“E’ un sogno il fatto di avere con noi Osimani – le dichiarazioni del direttore sportivo Bagalini -, con il mister stiamo già all’opera scandagliando il mercato per allestire una rosa all’altezza del palcoscenico nazionale. Per il momento restiamo in una fase del tutto operativa, a breve renderemo note le nostre prime operazioni in entrata”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X