facebook twitter rss

Cionfrini eletto segretario dei Socialisti marchigiani: “Subito un tagliando della Giunta regionale”

POLITICA - L'elezione in occasione del quinto Congresso regionale alla presenza del segretario nazionale Nencini e del presidente della regione Ceriscioli
domenica 30 aprile 2017 - Ore 10:53
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto venerdì ad Ancona il quinto Congresso regionale del PSI delle Marche, che ha eletto Maurizio Cionfrini segretario.

Il Congresso, concluso dal segretario nazionale Riccardo Nencini, è stata l’occasione per una seria verifica della situazione politica nazionale e regionale. Il senatore Nencini, nel concludere i lavori, ha evidenziato la necessità che la sinistra riformista si faccia carico, in termini unitari, delle nuove necessità della società e del mondo del lavoro. Una sinistra riformista inclusiva che adotti una riforma elettorale che premi la coalizione e non il partito di maggioranza.

Per quanto riguarda la situazione regionale, Cionfrini ha evidenziato che, a distanza di due anni dalla costituzione della giunta Ceriscioli, ci sia la necessità di un approfondito tagliando della macchina regionale, per verificare le cose fatte e quelle da fare, soprattutto alla luce del terremoto che ha drammaticamente cambiato le priorità programmatiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X