Binomio Paimar e Raci per la serata country di sabato a Villa Potenza

MACERATA/MONTAPPONE - Alla serata country di sabato 6 maggio parteciperà anche la ditta Paimar di Montappone che omaggerà gli intervenuti con cappelli in paglia con il logo RACI

di Alessandro Giacopetti

Tra le novità della trentatreesima edizione della RACI (Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione) c’è la serata in stile Country in programma sabato 6 maggio alle 21, con lo spettacolo equestre seguito dal concerto del gruppo Jenny Rose & the Yesterday’s Country Wine e i ballerini del gruppo Wild Angels.
Chi interverrà alla serata vestito a tema riceverà in omaggio il cappello di paglia RACI (Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione) realizzato e offerto dalla ditta Paimar di Montappone. Nella presentazione dell’appuntamento, sabato nel Comune di Macerata, è stato indossato dal sindaco del capoluogo maceratese Romano Carancini e dal titolare dell’azienda di cappelli, Giuseppe Marzialetti.
Lo scorso anno sono stati calcolati oltre 30mila visitatori. RACI, organizzato dal Comune di Macerata e sostenuto da Regione Marche e Camere di Commercio di Macerata e Ancona, è in programma al Centro Fiere di Villa Potenza dal 5 al 7 maggio. Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione sono i quattro punti cardine che orientano la nuova edizione della più importante rassegna agricola del Centro Italia che si presenta ricca di novità ed eventi. Al centro i bambini, la natura e gli animali, per riscoprire la semplicità e il punto di partenza di quello che il nostro territorio è stato, è ora e sarà in futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti