di Alessandro Giacopetti
Tra le novità della trentatreesima edizione della RACI (Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione) c’è la serata in stile Country in programma sabato 6 maggio alle 21, con lo spettacolo equestre seguito dal concerto del gruppo Jenny Rose & the Yesterday’s Country Wine e i ballerini del gruppo Wild Angels.
Chi interverrà alla serata vestito a tema riceverà in omaggio il cappello di paglia RACI (Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione) realizzato e offerto dalla ditta Paimar di Montappone. Nella presentazione dell’appuntamento, sabato nel Comune di Macerata, è stato indossato dal sindaco del capoluogo maceratese Romano Carancini e dal titolare dell’azienda di cappelli, Giuseppe Marzialetti.
Lo scorso anno sono stati calcolati oltre 30mila visitatori. RACI, organizzato dal Comune di Macerata e sostenuto da Regione Marche e Camere di Commercio di Macerata e Ancona, è in programma al Centro Fiere di Villa Potenza dal 5 al 7 maggio. Radici, Agricoltura, Cibo, Innovazione sono i quattro punti cardine che orientano la nuova edizione della più importante rassegna agricola del Centro Italia che si presenta ricca di novità ed eventi. Al centro i bambini, la natura e gli animali, per riscoprire la semplicità e il punto di partenza di quello che il nostro territorio è stato, è ora e sarà in futuro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati