A Fermo la due giorni del congresso regionale Cisl

FERMO - Presenti oltre 400 persone, tra invitati e delegati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza del mondo del lavoro pubblico - privato e dei pensionati

 

Sauro Rossi, segretario regionale Cisl

Lunedì  15  maggio e martedì 16 maggio al Fermo Forum appuntamento con il XII Congresso  Regionale  della Cisl Marche “Per la persona, per il lavoro  nelle Marche da rigenerare”. I lavori  congressuali saranno aperti, domani  15 maggio alle  ore 15 , dalla relazione del segretario generale della Cisl regionale, Sauro Rossi.  Seguirà, a partire dalle ore 17, la Tavola Rotonda, condotta dalla giornalista di èTVMarche, Linda Cittadini, “Il Mondo che verrà. Scenari geopolitici ed economici del futuro prossimo.” Interverranno Innocenzo Cipolletta, Presidente Consiglio di Amministrazione di UniTrento, l’economista Alberto Berrini  e Paolo Morozzo Della Rocca, professore di diritto privato UniUrbino.

A Fermo,  per la due giorni del  XII Congresso della Cisl Marche,   presenti oltre  400 persone, tra invitati e delegati, provenienti  da tutte le Marche, in rappresentanza del mondo del lavoro pubblico – privato e dei pensionati.    Tra gli ospiti anche le delegazioni straniere legate ai progetti Iscos in Albania e in Eritrea.  Ai lavori di martedì 16 maggio, che si concluderanno con l’elezione del gruppo dirigente che guiderà la Cisl Marche per i prossimi quattro anni,  interverrà il  Segretario della Cisl Nazionale Gigi Petteni .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti