facebook twitter rss

Il video messaggio del senatore 5 Stelle Nicola Morra ai sangiorgesi: “Combattere contro la politica della speculazione” (VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Il senatore Morra ai cittadini: "Pur avendo voi tra i redditi pro capite più alti delle Marche, ultimamente avete problemi nei vostri settori tradizionalmente trainanti, vedi il commercio e il turismo e tuttavia si continua ad investire nel mattone"

 

“Dietro di me c’è uno scenario bellissimo, sono sulla costa calabrese e  immagino che la vostra sia altrettanto bella”. Inizia così il video messaggio che il senatore del Movimento 5 Stelle Nicola Morra ha inviato ai sangiorgesi a sostegno del candidato sindaco Giacomo Fileni.  “L’11 giugno – spiega Morra –  c’è da combattere contro una politica della speculazione immobiliare, della cemetificazione a tutti i costi che vogliono alcuni politici locali che sanno solo investire sul cemento e sul mattone per creare la distruzione del territorio. Questo stanno facendo negli ultimi anni”

Morra che aggiunge: “Ho sentito Giacomo Fileni, il nostro candidato sindaco di Porto San Giorgio, che mi ha spiegato che, pur avendo voi tra i redditi pro capite più alti delle Marche, ultimamente avete problemi nei vostri settori tradizionalmente trainanti, vedi il commercio e il turismo e tuttavia si continua ad investire nel mattone. Tutti i politici che concorrono contro il Movimento vogliono vendere un patrimonio immobiliare che è stato già in larga parte alienato, vogliono vendere la sede del comune. Quest’ultima è una di quelle operazioni che portano un danno a tutti e vantaggi a pochi. Ora si tratta non solo di Giacomo, c’è tutto il gruppo con lui, la cittadinanza, un metodo fatto di progetti. Dopo l’11 giugno, se saremo al ballottaggio, sicuramente ci incontreremo di persona e vi darò una grande mano perché dobbiamo riprenderci le istituzioni a partire dai comuni che sono gli enti locali più importanti dove si realizza effettivamente la nostra qualità della vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti