facebook twitter rss

Prima pietra per il nuovo centro pastorale,
festa a Santa Caterina con Mons. Luigi Conti

FERMO - Il nuovo centro pastorale ospiterà sale riunioni per la parrocchia, luoghi per l'incontro e la preghiera e soprattutto spazi per il catechismo e sorgerà a poca distanza dalla nuova caserma della Guarda di Finanza
domenica 4 giugno 2017 - Ore 19:54
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Un progetto atteso da anni per il quale l’intera parrocchia di Santa Caterina si è data da fare. Oggi pomeriggio il primo importante risultato. Alla presenza dell’Arcivescovo Luigi Conti, del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, del parroco e di tanti fedeli si è svolta la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo centro pastorale Madre del Terzo Millennio. Una data, quella del 4 giugno, che per Santa Caterina e per l’intera Arcidiocesi rappresenta un passaggio quanto mai significativo. Goccia dopo goccia infatti, si sta concretizzando quello che fino ad ora era un progetto solo sulla carta. Una realtà che prende vita grazie alla comunità parrocchiale, all’Arcidiocesi e ai tanti fedeli.

Il nuovo centro pastorale ospiterà sale riunioni per la parrocchia, luoghi per l’incontro e la preghiera e soprattutto spazi per il catechismo e sorgerà a poca distanza dalla nuova caserma della Guarda di Finanza. In prospettiva, insieme al centro pastorale che dovrà sorgere da qui ai prossimi anni, dovrebbe nascere anche la nuova chiesta.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X