facebook twitter rss

Guasto all’impianto del trattamento
meccanico biologico della discarica,
Asite: “Nessun disagio per la cittadinanza”

FERMO - Dall'Asite: "Per poter garantire la continuità del servizio all’interno dell’impianto, si stanno adottando tutte le misure necessarie per assicurare l’operatività, mediante un impianto provvisorio sostitutivo, di tale componente, in merito al quale l’ente provinciale emanerà apposita ordinanza"
giovedì 8 giugno 2017 - Ore 16:22
Print Friendly, PDF & Email


L’impianto di trattamento meccanico biologico (TMB) dei rifiuti urbani all’interno della struttura di San Biagio è stato interessato in questi giorni, come comunicato dall’Asite, da un guasto a uno dei suoi componenti che ne impedisce momentaneamente il pieno utilizzo.
“Del fatto – fanno sapere dall’Asite – sono stati prontamente informati la Regione Marche in qualità di proprietaria, la Provincia di Fermo ed il Comune. Nessun disagio avvertirà la cittadinanza a seguito di tale inconveniente. Tutti gli altri trattamenti all’interno dell’impianto proseguiranno in modo regolare così come il servizio di raccolta rifiuti che viene garantito normalmente e non subirà alcun ritardo né disagio. Difatti per poter garantire la continuità del servizio all’interno dell’impianto, si stanno adottando tutte le misure necessarie per assicurare l’operatività, mediante un impianto provvisorio sostitutivo, di tale componente, in merito al quale l’ente provinciale emanerà apposita ordinanza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X