facebook twitter rss

La Toce sull’ambiente:
“Continueremo a lavorare con scuole,
cittadini e associazioni”

ELEZIONI - Il sindaco uscente ieri a Sirolo con le classi quinte delle elementari per il premio di Legambiente

“Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Pedaso che ho l’onore di guidare ha saputo dare dimostrazione di concretezza e lungimiranza, soprattutto in campo ambientale”. Lo afferma Barbara Toce, il sindaco uscente, nel raccontare la partecipazione alla XIX edizione del Premio Nazionale Un Libro per l’Ambiente organizzato da Legambiente.

“Ho accompagnato le nostre classi quinte elementari a Sirolo, nella sede dell’Ente Regionale Parco del Conero a Sirolo, dove si è tenuta la cerimonia di premiazione. Numerose, in questi anni, sono state le iniziative da noi attivate per sensibilizzare la cittadinanza ad una nuova cultura sulle problematiche ecologiche, sul risparmio energetico e sulla sostenibilità ambientale, soprattutto nei confronti dei più giovani.

Proprio con Legambiente Marche, che ringrazio per la costante disponibilità, siamo riusciti a condividere esperienze significative che hanno dato lustro a tutta la comunità pedasina, grazie anche all’eccellente lavoro svolto dall’uscente assessore alla Cultura Paolo Concetti.

Il nostro impegno, anche in virtù delle competenze fin qui maturate e di quelle integratesi con l’arrivo di nuovi sostenitori, sarà quello di proseguire lungo questa strada, continuando a coinvolgere i singoli cittadini, le associazioni e gli istituti scolastici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti