facebook twitter rss

Fileni e i 5 Stelle lanciano l’appello finale: “Un modo diverso di vivere, pensare e fare politica”

PORTO SAN GIORGIO - Giacomo Fileni: "Risolveremo i piccoli e grandi problemi che avremo di fronte. Costruiremo i progetti e penseremo le opere pubbliche da fare"
venerdì 9 giugno 2017 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

“Il Movimento 5 Stelle è un modo diverso di vivere, pensare e fare politica. E’ una rivoluzione semplice, a portata di mano, per innescarla serve il contributo di tutti. E’ un’occasione che non ricapiterà a breve”. Inizia così l’appello finale al voto del candidato sindaco di Porto San Giorgio del Movimento 5 Stelle Giacomo Fileni.

“Il Movimento a Porto San Giorgio è la porta che permetterà a tutti di partecipare all’amministrazione della propria città, di pensarla insieme, di viverla – spiega – Tutti, senza nessun timore, debbono partecipare, senza complessi di inferiorità o di superiorità. Vedremo dove vanno i soldi che versiamo per i vari servizi. Discuteremo e miglioreremo questi servizi. Risolveremo i piccoli e grandi problemi che avremo di fronte. Costruiremo i progetti e penseremo le opere pubbliche da fare. Creeremo occasioni di crescita e di guadagno, per tutti, ci guarderemo intorno e lavoreremo sodo. Se sbaglieremo, ditecelo, correggeremo. Una Porto San Giorgio a 5 Stelle è possibile, ce ne siamo accorti in questi mesi di campagna elettorale, basta volerlo. O rimaniamo nella norma e continuiamo ad essere un Comune in cui il PD mette la sua bandierina come tanti in Italia. E da lunedì si ricomincerà a protestare contro chi si è appena votato. O ci proviamo, facciamo una scelta e proviamo a fare insieme la Storia di Porto San Giorgio. Una piccola, semplice, decisiva rivoluzione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Enzo Cini via Facebook il 9 giugno 2017 alle 20:46

    Con quello che combinano nelle città dove comandano ancora qualcuno li vota? Con gli accordi fatti sulla legge elettorale con Napolitano Alfano e Bersani, ancora qualcuno li vota?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X