In occasione dell’evento di “Un anno di Cronache Fermane” (leggi articolo) svolto all’auditorium del Casale CS di Sant’Elpidio a Mare, venerdì scorso, alla presenza delle autorità e amministratori del territorio, abbiamo realizzato un video di presentazione degli articoli più letti e significativi degli ultimi 365 giorni.
Oltre agli articoli il video contiene il lavoro svolto dalla redazione in questo anno per rendere più completo possibile il servizio di informazione gratuita locale.
Tra gli articoli anche alcuni report google con i dati mensili registrati dalla testata che ha superato più volte il numero di 200.000 utenti unici. Un ringraziamento a quanti hanno contribuito in ogni modo all’ottenimento di questi risultati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati