fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Confcommercio a Loira: “Renda noto il nuovo assessore per commercio e turismo”

PORTO SAN GIORGIO - Confcommercio: "La nostra comunità commerciale ha bisogno di un rilancio e di un’attenzione importante da parte della pubblica amministrazione"
Print Friendly, PDF & Email

 

“Confcommercio Marche Centrali nel constatare che, il risultato elettorale, ha premiato la continuità politica dell’Amministrazione di Porto San Giorgio, si appella proprio a questo risultato per chiedere che si possa conoscere a breve la composizione della giunta soprattutto il riferimento dell’assessorato al Commercio e Turismo”. Inizia così la nota dell’associazione di categoria in vista del futuro assetto della Giunta del confermato sindaco Nicola Loira a Porto San Giorgio

“Ci sono infatti – spiega Confcommercio – due importanti manifestazioni che la locale Confcommercio organizza ormai da cinque anni e che sono la Notte Rosa Revolution e Lungomondo le quali, necessitano entrambe, della stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, senza la quale sarà impossibile ipotizzare qualsiasi idea di realizzare i due progetti. Domani è previsto l’incontro con il Sindaco Loira durante il quale Confcommercio Marche Centrali affronterà i problemi che nell’immediato dovranno essere superati per poter accedere all’organizzazione di quella che è diventata la manifestazione turistico commerciale più importante della città. L’Associazione di categoria ha piena fiducia nell’operato del Sindaco che saprà valutare quanto quest’assessorato necessiti di una persona dal profilo dinamico determinato e risolutivo”.

Associazione di categoria che conclude: “La nostra comunità commerciale ha bisogno di un rilancio e di un’attenzione importante da parte della pubblica amministrazione; ci aspettano giorni importanti, non soltanto sotto il profilo organizzativo ma anche di rappresentanza sindacale istituzionale che ponga al centro dell’attenzione dell’Amministrazione le problematiche legate al mondo dell’imprenditoria che nella nostra città è costituita prevalentemente da pubblici esercizi, concessionari di spiaggia ed operatori commerciali”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X