L’edizione 2016
Sant’Elpidio a Mare è pronta a fare un tuffo negli anni ’50 e ’60 in occasione di “Sotto un cielo a pois” che torna, domani sera, per la sua seconda edizione, in Centro Storico.
“Dopo il successo dello scorso anno – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – torna la festa in cui ognuno può essere protagonista visto che anche i visitatori sono invitati ad abbigliarsi vintage”.
“La serata, ideata da Paolo Donati e sposata fin dallo scorso anno da Ennio Orsetto, sostenuta con convinzione dell’ex assessore alla Cultura Stefania Torresi – fanno sapere dal Comune – sarà organizzata anche quest’anno dall’amministrazione comunale con il coordinamento tecnico del Vespa Club di Sant’Elpidio a Mare e in collaborazione con diverse associazioni del territorio”.
“Sarà una divertente festa tutta da scoprire – aggiunge il Sindaco Terrenzi – e ci auguriamo che possa essere un’occasione per vivere una serata di leggerezza, in allegria”.
Sarà proposta musica anni ‘50/’60 con gruppi musicali e Dj set a tema, spettacoli di Burlesque con esibizioni di scuole di ballo, saranno presenti mezzi d’epoca, funzioneranno dalle 20 stand gastronomici e si penserà anche a trucco e parrucco con estetiste e parrucchiere che proporranno acconciature e make up d’epoca. Tutte le auto d’epoca che arriveranno avranno un posto per il parcheggio dando così vita ad un’esposizione che farà da cornice alla serata.
Il sindaco Terrenzi in versione “Fonzie”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati