facebook twitter rss

Articolo 1 – Mdp e la lezione elettorale
per un Pd non autosufficiente

POLITICA - Il movimento nato da una scissione all'interno dei Democratici invita a lavorare per ricostruire una sinistra radicata, netta e di governo
lunedì 26 giugno 2017 - Ore 14:49
Print Friendly, PDF & Email

“I risultati dei ballottaggi confermano in maniera netta ed inequivocabile che il Centrodestra se si organizza torna a vincere e dinnanzi ad un’avanzata dell’astensionismo il Partito democratico non è stato in grado di ricostruire un progetto credibile ed in grado di fronteggiare la sfiducia e la rabbia delle persone nei confronti dell’uomo solo al comando; sia quando si contende un ballottaggio con la destra sia quando c’è il Movimento Cinque Stelle”. Ad affermarlo il coordinamento regionale delle Marche di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista.

“Finisce con questi ballottaggi l’epoca dell’autosufficienza del Pd e la lezione impartita dovrebbe insegnare che anche per il Centrosinistra le ammucchiate senza politica sono destinate alla sconfitta. In questo contesto crediamo che torni urgentemente attuale la necessità della ricostruzione di una sinistra radicata, netta e di governo, capace di ricomporre un quadro sin troppo frammentato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X