Mirco Tufoni, nuovo presidente del Tirassagno 95
FERMO – L’ASD Tirassegno 95 ha eletto all’unanimità il nuovo presidente. Si tratta di Mirco Tufoni, che spiega cosa cambierà all’interno della società in vista della nuova stagione.
Grandi novità in casa Tirassegno per la nuova stagione?
“Si, il consiglio direttivo è stato profondamente rinnovato con l’ingresso di molti nuovi consiglieri che vanno ad affiancare il nucleo storico. Il modello organizzativo sarà più snello ed innovato per essere più vicino alle esigenze di tutto l’ambiente”.
Chi sarà al suo fianco in questo rinnovamento?
“Sarò affiancato nei ruoli chiave dai vice presidenti con deleghe operative: Andrea Berdozzi per l’area Scuola Calcio e Settore Giovanile e Samuele Ciaralli per l’area relativa alla prima squadra. Giuseppe Matacotta sarà il respensabile finanziario e Giuseppe Cantarini quello ammnistrativo con Lorenzo Vitali Rosati nominato nuovo addetto stampa. Novità anche sul fronte del neo nato comitato festeggiamenti con l’elezione a presidente di Francesco Bargoni”.
Cosa si aspetta da questa “rivoluzione”?
“E’ una grande sfida quella che ci aspetta, e noi la affronteremo con grande carica e tante nuove idee, senza mai dimenticare i caratteri fondamentali ed i valori che da sempre contraddistinguono e caratterizzano il Tirassegno. Vogliamo coinvolgere l’intero quartiere in maniera ancora più diretta, affinché tutti partecipino e sostengano la nostra causa e per questo motivo stiamo per lanciare una campagna di tesseramento nuova e ricca di sorprese. Naturalmente il fulcro centrale sarà rappresentato dalle attività del settore giovanile di cui sono già aperte le iscrizioni e per le quali abbiamo in serbo novità decisamente importanti che annunceremo mano a mano nel corso dell’estate”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mirco Tufoni sarà dura non chiamarti più mister ?