fbpx
facebook twitter rss

Gira per il centro con abiti muniti ancora dell’antitaccheggio: bloccato un pregiudicato

MONTEGRANARO - Nel corso dei servizi dei carabinieri mirati a contrastare la microcriminalità è stato arrestato anche un 21enne per aver commesso la ricettazione di uno scooter rubato e la violazione del divieto di ritorno nel comune di Civitanova Marche
sabato 1 Luglio 2017 - Ore 13:46
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Montegranaro nel corso  delle operazioni mirate al controllo territorio, hanno bloccato per le vie del centro della cittadina calzaturiera un cittadino di origini magrebine che e’ stato trovato in possesso di vari capi di abbigliamento con ancora le placche di anti taccheggio applicate sugli stessi. Come se non bastasse aveva con sé anche  attrezzatura per smagnetizzare e rimuovere le citate placche. L’uomo, R.A. le sue iniziali, 40enne, pregiudicato, nullafacente, residente a Montegranaro, e’ stato quindi segnalato all’autorita’ giudiziaria fermana per il reato di ricettazione, mentre la merce e l’attrezzatura sono state sequestrate.

Sempre a Montegranaro i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino S.O., 21enne, pregiudicato, residente a Montegranaro, già detenuto per altri reati. L’ordinanza, emessa dal gip del tribunale di Macerata che ha raccolto pienamente gli esiti investigativi degli stessi carabinieri in collaborazione con i colleghi del nor di Fermo, e’ scattata a seguito di condotte criminose dell’uomo che e’ indagato per aver commesso la ricettazione di uno scooter rubato e la violazione del divieto di ritorno nel comune di civitanova marche.

I servizi finalizzati a contrastare energicamente la microcriminalità, predisposti dai carabinieri nell’ambito del territorio fermano, continueranno senza sosta per tutta la stagione estiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X