fbpx
facebook twitter rss

Fermana, ritiro a Rivisondoli,
il calciomercato è in stand-by

SERIE C -  Ritrovo al Recchioni il 13 Luglio, tre giorni dopo partenza per l'Appennino abruzzese. Acquisti e riconferme in fase di stallo per il riassetto delle quote tra soci, i limiti di budget e il "tetto" dei 14 over
mercoledì 5 Luglio 2017 - Ore 12:58
Print Friendly, PDF & Email

Impianti sportivi a Rivisondoli, sullo sfondo il paese

FERMO – Nè Amandola, né Camerino, nè Chianciano, né Ovindoli. Dopo le tante indiscrezioni, che in questo periodo sono scritte sulla sabbia, la Fermana comunica che la sede del ritiro estivo per la preparazione dei canarini alla Serie C sarà il Grand Hotel Europa di Rivisondoli (in provincia dell’Aquila), stesso centro dove lo scorso anno ha svolto il ritiro il Foggia Calcio. I gialloblù si ritroveranno nella mattina di giovedì 13 luglio presso lo stadio Bruno Recchioni per le visite mediche ed i primi test preparatori.

Nel pomeriggio di domenica 16 luglio si partirà alla volta della sede prescelta, dove si resterà fino al giorno 29 per la preparazione precampionato, dopo di che ci sarà il ritorno nelle Marche.

Nel frattempo il calciomercato gialloblù è in fase di stallo: il limite dei 14 over tesserabili al massimo da un lato (15 per la Fermana considerando che Misin, data la lunga militanza gialloblù, non ci rientra e difatti è stato il primo riconfermato), e i calcoli sul budget dall’altro, dovuti alle trattative in corso tra i soci per il riassetto delle quote e qualche eventuale uscita dalla compagine societaria, legano alle mani al d.g. Conti e al d.t. Andreatini che nelle ultime due settimane sono costretti a limitarsi a contatti e valutazioni dei costi degli ingaggi. Per questi motivi sono bloccate anche le riconferme di alcuni over e under della passata stagione.

In ogni caso la sessione dei trasferimenti resta aperta anche tutto agosto e c’è da attendersi che la Fermana partinte per il ritiro tra pochi giorni sarà un cantiere aperto, come peraltro prevedibile già da settimane fa.

P. B.

 

Panorama aereo di Rivisondoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X