fbpx
facebook twitter rss

Poderosa – PalaSavelli,
affare quasi fatto

SERIE A2 - Con tutta probabilità domani verrà resa nota, per voce dei diretti protagonisti, la sede di gioco per le partite interne del campionato di basket 2017/18
mercoledì 5 Luglio 2017 - Ore 14:32
Print Friendly, PDF & Email

La struttura di Porto San Giorgio

MONTEGRANARO – L’incognita è finita. Probabilmente sulle agende operative dei dirigenti veregrensi campeggia già il nome del campo di gioco per le prossime gare interne del campionato di basket di Serie A2.

L’ufficialità si saprà domani pomeriggio, quando il vice presidente Riccardo Bigioni e suo fratello Ronny, amministratore delegato della Poderosa, al fianco del sindaco Ediana Mancini, presso la residenza municipale faranno definitivamente luce sulla vicenda. Al loro fianco anche il presidente della Camera di Commercio, Graziano Di Battista, nonché l’assessore allo sport veregrense, Endrio Ubaldi.

Considerati gli spigoli messi sulla rotta tra Montegranaro e Civitanova Marche dalla Lube Volley, alla ricerca di una sorta di monopolio operativo all’interno dell’Eurosuole Forum, tutto lascia quindi presagire un approdo al PalaSavelli di Porto San Giorgio, con i colori gialloblù della pallacanestro che conta ( per categoria sportiva di afferenza ) dominare, se così fosse, la scena nello sport con la palla a spicchi nel territorio fermano in tutto e per tutto.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X