fbpx
facebook twitter rss

Una regione che piace al mondo, venerdì a Fermo la presentazione della Made in Marche Gallery 2017

EVENTI - Dalle ore 17 alle Cisterne Romane sarà presente Gianni Bastianelli, direttore dell’ENIT
mercoledì 12 Luglio 2017 - Ore 14:37
Print Friendly, PDF & Email

Parte da Fermo un nuovo modo di raccontare le tante risorse delle Marche che piacciono al mondo. Fashion di alta gamma, opere di artisti marchigiani, cibi e vini fortemente identitari, manualità che diventa arte. Un patrimonio inestimabile e con un forte “appeal”, che va però proposto in maniera adeguata ad intercettare l’interesse della comunità nazionale ed internazionale.

Con tale finalità, il 14 luglio a partire dalle ore 17 alle Cisterne Romane di Fermo, sarà “svelata” la Made in Marche Gallery 2017, alla presenza di Gianni Bastianelli, direttore dell’ENIT.

Saranno presenti amministratori, imprenditori e rappresentanti della stampa, per assistere alla presentazione di un format fortemente innovativo che nasce nell’ambito del Grand Tour delle Marche, il circuito di eventi promosso da Tipicità con Anci Marche già in occasione di EXPO 2015.

Il 2017 per l’Italia è l’Anno dei Borghi ed il Grand Tour invita a conoscere le Marche vivendole attraverso gli eventi, in un percorso a tappe, ben 28, che consente di accedere a tanti microcosmi locali, ciascuno dei quali è in grado di offrire suggestioni uniche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X