facebook twitter rss

In archivio una Festa Tricolore da record,
i numeri vincenti della lotteria

MONTEGRANARO - Successo per la manifestazione organizzata dalla lista civica Liberi per Montegranaro

E’ andata in archivio la 22a Festa Tricolore e per Liberi per Montegranaro è il momento dei bilanci. Complice il bel tempo ed una maggiore comunicazione, le serate di venerdì, sabato e domenica della settimana scorsa hanno raggiunto una partecipazione record rispetto al passato, tanto da mettere a dura prova, soprattutto nella serata di sabato, la più che fornita e variegata cucina tricolore.

Oltre ai 2 momenti di dibattito e confronto sulla sicurezza e sull’azione amministrativa, dove sono state evidenziati i risultati raggiunti nei primi 3 anni di attività comunale, la festa ha visto delle serate musicali, dal rock al liscio tradizionale, con tutti gruppi di Montegranaro e del territorio, oltre a tanti piatti tipici.

“Il più sentito ringraziamento va a tutti i militanti e simpatizzanti dell’associazione Civica e Culturale di Liberi per Montegranaro – scrivono i responsabili – che per due fine settimana hanno animato la bellissima Arena Estate, ricevendo la visita di migliaia di montegranaresi. La serata finale ha visto anche l’estrazione della tradizionale sottoscrizione a premi, con i bambini che hanno tirato fuori i seguenti numeri: 1° premio n° 0027 Serie Celeste, 2° premio n° 0491 Serie Verde e 3° premio n° 0438 Serie Verde. I possessori dei biglietti vincenti possono contattare i numeri 333/6066481 – 339/2113401 – 339/4505716 per il ritiro dei premi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti