PETRITOLI – Grande affluenza di pubblico al campo Nelson Tomassini di Valmir per l’evento in memoria di Roberto Straccia, che quest’anno ha ricordato anche Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, vittime dell’Hotel Rigopiano.
Un triangolare di calcio formato dai Roberto Friends, Marco & Paola Friends e dalla squadra All Stars con amici comuni dei ragazzi e personaggi noti, come ad esempio Massimiliano Manni, ex giocatore di Ascoli e Samb e Guido di Fabio, capitano storico della Fermana.
Un pomeriggio di sport e divertimento allietato anche da momenti di canto con le esibizioni degli allievi dell’insegnante Soen Eun Jeon e da spettacoli di magia di Frate Mago. Il torneo triangolare si è svolto in un pomeriggio assolato e all’insenga di amicizia e memoria, dove gli unici vincitori sono stati il divertimento e la memoria.
Non sono mancate attrazioni per i bambini come i gonfiabili ed la possibilità per grandi e piccini l’ebrezza di cavalcare con uno splendido cavallo. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Petritoli in collaborazione con la Pol.Spes Valdaso, l’US. Acli, comitato provinciale Ascoli Piceno – Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani.
La grande affluenza di pubblico ha allietato i ragazzi in campo, con squadre oltremodo numerose a testimonianza del grande affetto verso Roberto Straccia scomparso ormai 6 anni fa e Marco e Paola, la cui tragedia risale a questo inverno: un segnale forte per ricordare come la memoria e l’amicizia non svaniscono nel tempo e lo stimolo per iniziare già a pensare all’edizione 2018 della manifestazione.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati